IL CIRCUITO GIOCA

LA NOSTRA FILOSOFIA

circuito gioca
giocatori


Il Circuito GIOCA nasce nel 2000, con lo scopo di sostenere e promuovere lo sport dilettantistico italiano.

Le associazioni sportive di base non solo consentono ogni giorno a migliaia di persone di praticare attività sportiva ma, attraverso l’attenzione ai settori giovanili, costituiscono anche le fondamenta stesse dello sport italiano. Spesso però non ricevono le giuste attenzioni, sia in termini di visibilità che di finanziamento.
L’obiettivo del Circuito GIOCA è proprio quello di realizzare un inedito luogo d’incontro virtuale tra associazioni sportive di base e aziende desiderose di sostenerle.

GIOCA fornisce infatti uno strumento altamente tecnologico, come un sito internet, in grado di migliorare notevolmente sia i processi di comunicazione interni ed esterni delle associazioni sportive che moltissimi altri aspetti della gestione societaria.

Uno spazio web con il Circuito GIOCA però non è solo uno strumento di aggregazione per i tesserati: grazie al sostegno dei suoi partner commerciali, consente alle associazioni affiliate di accedere a nuove forme di ricavo. GIOCA in quest’ottica versa alle società sportive una quota degli introiti pubblicitari generati dalle inserzioni online dei propri partner.

Con oltre 800 società iscritte ed una rappresentanza su tutto il territorio nazionale, il network è in prima linea per dare una risposta concreta ai bisogni di finanziamenti e di visibilità del dilettantismo italiano.

Circuito GIOCA, c’è aria nuova nello sport dilettantistico italiano.